martedì 5 luglio 2011

Questo il mio post per il giveaway dell' Arabafelice...e chiedo scusa per il ritardo!!



Quando ho letto sul blog della cara Araba del suo giveaway ho toccato il cielo con una mano!! Io adoro, oltre che lei, tutte le sue ricette. Certo a volte, confesso, avendo sempre poco tempo per stare in web, mi perdo così tanto nei  suoi stupendi racconti...che poi mi tocca andare a  rileggere la ricetta, magari ancora una volta di fretta per poi tornarci la terza, se non quarta volta! E questo è proprio un segno di affetto eh? ! E non pensare segno di ciucciaggine - asinaggine, insomma ignoranza!!!  :-)))
Avrei voluto preparare almeno un'altro intingolo, ma purtroppo, tra il pessimo periodo che vivo, la rottura del mio forno, eh sì, ci mancava solo la sfiga, insomma, tra le tante vicende, il meglio che ho potuto fare è preparare questa sua squisitissima ricetta....trattasi di...siete prontiiiiiiiii???.dadaaaaaaaaaaaaa....

il  suo Pollo alla birra (clicca su per vedere la ricetta originale)

Beh, che io ami il pollo, non credo sia un segreto (vedi tutte le mie ricette, fai uno più uno ...e tira le somme!!), comunque questo di Stefania è davvero particolare e squisito...spazzolato via dalla famiglia in un batti baleno!
Grazie Araba cara....la famiglia ringrazia!
Il mio è venuto un po' meno brunito del suo, ma io ho usato fusi, non grandissimi.



Allora vi lascio alla sua ricetta qui. Io l'ho seguita alla lettera. Il pollo l'ho servito con delle straordinarie melenzane baby sott'olio, produzione di una azienda agricola di Vico Equense....



questo  il risultato e...scusate sempre per le mie pessime foto...



ecco  il link e il banner del giveaway dell'Araba...e chiedo ancora scusa per il ritardo!!!

http://arabafeliceincucina.blogspot.com/2011/06/arabafelicenelle-vostre-cucine-il-primo.html




bene cari amici/e, questo è quanto, ....buon appettito e, come sempre,  buonumoreincucina a tutti! :-)

Alla prossima,
Rosalba

10 commenti:

  1. No che non sei in ritardo!!
    Però non mi hai detto per che premio concorri...dove ti inserisco? ;-)

    RispondiElimina
  2. @ araba: Opssssss!! Termometro.....con i dolci sono zero! ;-)
    Grazie cara, a presto

    RispondiElimina
  3. che bel piattino! Le ricette dell'Araba sono una vera garanzia, ne ho fatte due anch'io!

    RispondiElimina
  4. Dev'essere gustosissimo!siete due garanzie!

    RispondiElimina
  5. Ciao, bellissimo da vedere e anche da mangiare scommeetto!!

    RispondiElimina
  6. Ma io, carissima, al "fumo" di tante belle foto, preferisco l'"arrosto" del tuo pollo e di quelle melanzanine!

    RispondiElimina
  7. Rosalba i piatti con la birra dalle mie parti sono all'ordine del giorno; questo è molto invitante eppoi quel sughetto sembra chiamarti a far scarpetta. Baci e buona giornata

    RispondiElimina
  8. Voglio provarlo assolutamente anche io!!!! Adoro il pollo, e cucinato in questo modo sembra essere davvero invitante!!!!!!!

    RispondiElimina
  9. in bocca al lupo e complimenti per l'ottima riuscita del piatto!

    RispondiElimina
  10. ottimo complimenti!!conosco bene queste mini melanzane..sono la fien del mondo!!ti seguo anch'io grazie :)

    RispondiElimina