martedì 1 marzo 2011

Il mio primo regalo



Oggi ho ricevuto il mio primo regalo da Patrizia di http://patriziadeliziesapori.blogspot.com/ .  E' stata davvero una bella sorpresa, grazie mille Pat per aver pensato a me....grazie con tutto il mio cuore! Questo fiore, nato la scorsa stagione nel mio terrazzo, è per te... :-)


Queste sono le regole che bisogna seguire per portare avanti questa simpatica idea:
1) Accettare il premio e scrivere un post a riguardo,
2)Scegliere da 3 a 5 blog che vi piacciono e che volete far conoscere comunicando loro che hanno ricevuto il premio,
3) Linkare il post alla persona che ve lo ha inviato.

So bene che lo  scopo di questo premio è dare la possibilità ai nuovi blog di farsi conoscere un po' di più....e credo che sia una bella iniziativa. Io però vorrei girare il dono anche a chi proprio nuovo non è, ma che mi sta nel cuore perchè mi ha dato l'ispirazione per creare il blog (magari riuscissi a scrivere fotografare, creare e cucinare come loro, a volte anche a cantare ;-) !!)  e mi ha aiutato a crescere in questi mesi. Grazie di cuore Anna, Laura, Eleonora e Nati....ed ora tocca a te Valeria, gira il post a nuovi bloggers, ma anche a chi porti nel cuore!
Allora io giro con piacere questo premio ad altri 5 blog, augurandomi che le bloggers più "navigate" possano indicarci nuovi blog da seguire (oltre i loro, ovviamente!):

Natalia di Fusilli al tegamino

Un abbraccio e alla prossima
Rosalba

9 commenti:

  1. Buondì Rosalba ti seguo anch'io con piacere ciao

    RispondiElimina
  2. Cara Rosalba,
    grazie a te per questo pensiero davvero delizioso.
    Il mondo dei blog è come una strada che all'inizio sembra isolata e un pò lunga da percorrere.
    Ma ad un certo punto per strane alchimie e strane coincidenze comincia ad intersecarsi con altre vie, e man mano che si va avanti ti trovi in compagnia del mondo intero, e ci si conosce tutte e si sa tutto di tutti, come in una piazza.
    E' un mondo apparentemente virtuale, ma cha piano piano si popola anche di volti, non solo di parole. E così nascono amicizie, spazi privati e così via.
    Basta solo essere se stessi e sinceri, e chi è come te, prima o poi ti riconoscerà e diventerà tua amica. Sei brava e il tuo blog è frizzante e pieno di entusiasmo, e vedo che già piano piano i primi invitati sono arrivati....
    Non ti prometto di passare il premio, perchè ultimamente non ho molto tempo nemmeno per postare... e a volte tempo di perdere per strada molte amiche che mi lasciano commenti, a cui vorrei rispondere, ma non sempre ce la faccio.
    Quindi sappi che, a prescindere dalla continuità che non so se potrò dare al tuo pensiero, ho sinceramente gradito e apprezzato.
    Un abbraccio
    Anna

    RispondiElimina
  3. Rosalba ti ringrazio infinitamente!! :-)
    smack smack
    Pippi

    RispondiElimina
  4. Carissima, grazie per aver pensato a me.
    Bacioni.

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. @Vale: ma grazie di che...baci!
    @ Ele: grazie, sempre, a TE!
    @ Stefania: grazie mille :-)
    @Anna: Anna cara, è sempre un'emozione leggere di te, soprattutto se scritto per me...grazie!
    @Anna Luisa e Fabio: sì, è sempre un grande piacere!
    @Pippi: grazie sempre a te! smackkkkkk
    @Nati: non avrei potuto pensare ad altre...;-)

    RispondiElimina